È stata riaperta nel pomeriggio di oggi la pista ciclopedonale collocata sotto al ponte Paladini sul fiume Trebbia, lungo Strada Gragnana.
Sono state infatti concluse in queste ore – dopo il sopralluogo tecnico compiuto ieri – le opere che si sono rese necessarie a seguito di quanto verificatosi lunedì scorso: in particolare sono stati effettuati lavori di pulizia e di protezione della soletta danneggiata, inoltre è stata approntata una apposita recinzione per fare in modo che le biciclette – attraverso una parzializzazione degli spazi – possano transitare in sicurezza.
L’intervento è stato eseguito dalla ditta incaricata del ripristino post incidenti: la medesima impresa si occuperà anche del ripristino definitivo, avallato dalla Provincia di Piacenza. Il costo dei lavori svolti sarà posto a carico dell’assicurazione del mezzo che ha prodotto il danno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…