Riapertura attività, Cavalli: “Cercheremo di aiutare i commercianti portando a casa le risorse per abbassare la Tari“. A dirlo a Radio Sound è l’Assessore al Commercio Stefano Cavalli.
“Il Comune di Piacenza da subito si è attivato per andare incontro alle esigenze dei commercianti. In particolare cercheremo in tutti i modi – ringrazio il Sindaco Barbieri per questo – di portare a casa quelle risorse che servono per abbassare la Tari. Infatti è una tassa che soprattutto per i pubblici esercizi, e non solo, molto onerosa. Inoltre cercheremo di andare incontro ai commercianti in base alle risorse che verranno messe a disposizione dal Governo e dalla Regione“.
“Sì, penso che i cittadini lo abbiano già fatto. Infatti il famoso utilizzo dell’on line è esploso e sta continuando. Infatti vedo molte attività commerciali proseguire, nonostante la riapertura, con l’attività di consegna a domicilio. Quindi siamo già nella fase 2 del commercio“.
Coronavirus, aggiornamento Piacenza 18 maggio.
Coronavirus aggiornamento nazionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…