Riapertura attività, Cavalli: “Cercheremo di aiutare i commercianti portando a casa le risorse per abbassare la Tari“. A dirlo a Radio Sound è l’Assessore al Commercio Stefano Cavalli.
“Il Comune di Piacenza da subito si è attivato per andare incontro alle esigenze dei commercianti. In particolare cercheremo in tutti i modi – ringrazio il Sindaco Barbieri per questo – di portare a casa quelle risorse che servono per abbassare la Tari. Infatti è una tassa che soprattutto per i pubblici esercizi, e non solo, molto onerosa. Inoltre cercheremo di andare incontro ai commercianti in base alle risorse che verranno messe a disposizione dal Governo e dalla Regione“.
“Sì, penso che i cittadini lo abbiano già fatto. Infatti il famoso utilizzo dell’on line è esploso e sta continuando. Infatti vedo molte attività commerciali proseguire, nonostante la riapertura, con l’attività di consegna a domicilio. Quindi siamo già nella fase 2 del commercio“.
Coronavirus, aggiornamento Piacenza 18 maggio.
Coronavirus aggiornamento nazionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…