Riapertura attività, Cavalli: “Cercheremo di aiutare i commercianti portando a casa le risorse per abbassare la Tari” – AUDIO

Riapertura attività, Cavalli: "Cercheremo di abbassare la Tari" - AUDIO

Riapertura attività, Cavalli: “Cercheremo di aiutare i commercianti portando a casa le risorse per abbassare la Tari“. A dirlo a Radio Sound è l’Assessore al Commercio Stefano Cavalli.

Radio Sound blank blank blank

Il Comune di Piacenza da subito si è attivato per andare incontro alle esigenze dei commercianti. In particolare cercheremo in tutti i modi – ringrazio il Sindaco Barbieri per questo – di portare a casa quelle risorse che servono per abbassare la Tari. Infatti è una tassa che soprattutto per i pubblici esercizi, e non solo, molto onerosa. Inoltre cercheremo di andare incontro ai commercianti in base alle risorse che verranno messe a disposizione dal Governo e dalla Regione“.

Bisogna pensare al commercio in un modo nuovo?

Sì, penso che i cittadini lo abbiano già fatto. Infatti il famoso utilizzo dell’on line è esploso e sta continuando. Infatti vedo molte attività commerciali proseguire, nonostante la riapertura, con l’attività di consegna a domicilio. Quindi siamo già nella fase 2 del commercio“.

Riapertura attività, Cavalli: AUDIO intervista all’assessore al Commercio

Coronavirus, aggiornamento Piacenza 18 maggio.

Coronavirus aggiornamento nazionale.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank