Riapertura del mercato nel centro di Piacenza, Fumi: “I banchi ci sono, ma a causa del timore di contagio del Coronavirus mancano le persone“. A Radio Sound è intervenuto in diretta il Presidente di Fiva Piacenza.
“Gli ambulanti si sono presentati quasi tutti – spiega Maurizio Fumi – ma si son viste poche persone. Le nostre aspettative sono di lavorare, dopo dieci giorni di stop. Purtroppo nelle testa della gente è entrato il concetto che il mercato fosse pericoloso, ma non è così. Anzi è il contrario! Il mercato essendo all’aperto dà meno problemi di contagio in tema di Coronavirus. Noi ci proviamo“.
Spero possano arrivare aiuti economici dal Governo – conclude Fumi – considerando il nostro territorio come la zona rossa del basso lodigiano. Siamo stati fermi una settimana e la ripresa è molto difficile con incassi di poco sopra allo 0“
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…