Riapertura del mercato nel centro di Piacenza, Fumi: “I banchi ci sono, ma a causa del timore di contagio del Coronavirus mancano le persone“. A Radio Sound è intervenuto in diretta il Presidente di Fiva Piacenza.
“Gli ambulanti si sono presentati quasi tutti – spiega Maurizio Fumi – ma si son viste poche persone. Le nostre aspettative sono di lavorare, dopo dieci giorni di stop. Purtroppo nelle testa della gente è entrato il concetto che il mercato fosse pericoloso, ma non è così. Anzi è il contrario! Il mercato essendo all’aperto dà meno problemi di contagio in tema di Coronavirus. Noi ci proviamo“.
Spero possano arrivare aiuti economici dal Governo – conclude Fumi – considerando il nostro territorio come la zona rossa del basso lodigiano. Siamo stati fermi una settimana e la ripresa è molto difficile con incassi di poco sopra allo 0“
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…