

Ricatta il cliente 19enne per un debito di droga. In credito di 5 euro, si intasca il telefono cellulare e pretende 50 euro per la restituzione. In manette una nigeriana di 26 anni, richiedente asilo. Un piacentino di 19 anni si era rivolto alla donna per avere una dose di hashish. Non potendo pagare, la spacciatrice gli ha sottratto il telefono.
Il 19enne ha raccontato quanto accaduto alla madre, confidando che all’origine del problema c’era una compravendita di droga. La madre ha deciso così di rivolgersi alla polizia. Gli agenti hanno spinto la madre del ragazzo a fissare un appuntamento con la 26enne nella zona di via Calciati e così è stato.
Nel momento in cui la nigerianaha estratto il telefono in cambio del denaro i poliziotti sono usciti allo scoperto e hanno arrestato la straniera.
Dovrà rispondere di estorsione e detentenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In tasca infatti aveva 2,7 grammi di marijuana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Bar espone tempi di permanenza al tavolo, Lertora di Confesercenti: “Serve buon senso, non si…
La sicurezza non è un adempimento burocratico, ma un valore condiviso. È questo il messaggio…
Proseguono le vicende giudiziarie legate a Piazza Cittadella. Questa volta, il motivo è da ricercarsi…
Un altro importante risultato per FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) che conferma la propria…
"Droga e maranza, il degrado che avanza". Nella notte sono comparsi in città striscioni firmati…
Progetto Piacenza Pay, Paolo Sturbini di 360Welfare: “Tanti benefici per i commercianti aderenti”. Si tratta di…