Sono in corso le ricerche di una ragazzina della quale non si hanno notizie dal pomeriggio di ieri, martedì 30 settembre.
Nella giornata di ieri, martedì 30 settembre, verso le 16:45, la ragazzina, Martina Quagliaroli, si è allontanata da casa. Le ricerche sono iniziate poche ore dopo e sono tuttora in corso: la base operativa è nei pressi della stazione dei carabinieri di Sarmato. In azione anche i vigili del fuoco che si stanno avvalendo di droni per perlustrare il territorio.
La ragazza indossava una felpa con cappuccio grigia chiara e dei pantaloni neri in tessuto. Aveva uno zaino giallo Eastpak e delle Nike Jordan verdi.
L’ultima volta è stata vista in via Po a Sarmato vicino al passaggio a livello. Il riferimento per le ricerche sono i carabinieri: l’invito è a contattare le Forze dell’Ordine nel caso di notizie o informazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…