Entrato in un bar di San Nicolò, lungo la via Agazzano, aveva mostrato della mercanzia : set di coltelli da cucina ed attrezzatura per capelli, ma non si è accorto che nei pressi del locale vi erano i carabinieri, che lo hanno fermato e denunciato per ricettazione.
Martedì scorso i carabinieri della Stazione di San Nicolò hanno denunciato un 23enne, domiciliato in provincia di Milano, per ricettazione. Il giovane entrato nel bar ha mostrato ai presenti cercando di vendere quattro set di coltelli da cucina e due taglia capelli.
Vicino al bar vi erano i militari della locale Stazione che lo hanno fermato e controllato. Il giovane non aveva alcuna licenza per esercitare la vendita. Inoltre non aveva alcun documento che attestasse una lecita provenienza della merce, che è stata quindi sequestrata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…