Venditore ambulante in un bar con merce di ogni tipo, ma non si accorge dei carabinieri: denunciato per ricettazione

Cagnolino chiuso in auto sotto il sole Fiorenzuola
Piacenza 24 WhatsApp

Entrato in un bar di San Nicolò, lungo la via Agazzano, aveva mostrato della mercanzia : set di coltelli da cucina ed attrezzatura per capelli, ma non si è accorto che nei pressi del locale vi erano i carabinieri, che lo hanno fermato e denunciato per ricettazione.

Martedì scorso i carabinieri della Stazione di San Nicolò hanno denunciato un 23enne, domiciliato in provincia di Milano, per ricettazione. Il giovane entrato nel bar ha mostrato ai presenti cercando di vendere quattro set di coltelli da cucina e due taglia capelli.

Vicino al bar vi erano i militari della locale Stazione che lo hanno fermato e controllato. Il giovane non aveva alcuna licenza per esercitare la vendita. Inoltre non aveva alcun documento che attestasse una lecita provenienza della merce, che è stata quindi sequestrata.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank