Ricoverata in ospedale ma trovata con la marijuana, 33enne nei guai. Ieri mattina, i carabinieri della Compagnia di Piacenza, in collaborazione col Nucleo Cinofili di Bologna hanno eseguito un minuzioso sopralluogo all’interno dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto.
Il controllo era mirato a contrastare il fenomeno della microcriminalità che purtroppo colpisce i pazienti del nosocomio e i visitatori. Numerosi sono infatti i furti di portafogli ed oggetti di valore ai danni dei pazienti. Probabilmente i furti sono commessi da tossicodipendenti che allo scopo di raggranellare denaro si introducono nel nosocomio.
Con l’ausilio delle due unità cinofile, i militari hanno dunque fermato una paziente 33enne piacentina, residente a Gossolengo, incensurata. La donna,
ricoverata in ospedale, era in possesso di una modica quantità di marijuana. Per questo i militari l’hanno segnalata per detenzione si sostanze stupefacenti per uso personale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…