Attimi di terrore per un uomo, faccia a faccia con il ladro divenuto rapinatore. I fatti sono accaduti in una cascina tra le campagne di San Pietro in Cerro.
L’uomo, in mattinata, è rientrato a casa e ha trovato un intruso. Questo si è qualificato come carabiniere, entrato nella sua abitazione dopo aver visto alcuni ladri aggirarsi in zona. In realtà si trattava di un palo, il cui complice si trovava in quel momento al piano di sopra per rovistare alla ricerca di gioielli e beni preziosi.
Avendo compreso che il padrone di casa non stava credendo a una sola parola, il finto carabiniere ha estratto una pistola e l’ha puntata al proprietario. Quest’ultimo è riuscito a fuggire nonostante il tentativo del bandito di bloccarlo: a quel punto il complice ha sceso le scale ed entrambi i malviventi sono fuggiti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…