Attimi di terrore per un uomo, faccia a faccia con il ladro divenuto rapinatore. I fatti sono accaduti in una cascina tra le campagne di San Pietro in Cerro.
L’uomo, in mattinata, è rientrato a casa e ha trovato un intruso. Questo si è qualificato come carabiniere, entrato nella sua abitazione dopo aver visto alcuni ladri aggirarsi in zona. In realtà si trattava di un palo, il cui complice si trovava in quel momento al piano di sopra per rovistare alla ricerca di gioielli e beni preziosi.
Avendo compreso che il padrone di casa non stava credendo a una sola parola, il finto carabiniere ha estratto una pistola e l’ha puntata al proprietario. Quest’ultimo è riuscito a fuggire nonostante il tentativo del bandito di bloccarlo: a quel punto il complice ha sceso le scale ed entrambi i malviventi sono fuggiti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…