Attimi di terrore per un uomo, faccia a faccia con il ladro divenuto rapinatore. I fatti sono accaduti in una cascina tra le campagne di San Pietro in Cerro.
L’uomo, in mattinata, è rientrato a casa e ha trovato un intruso. Questo si è qualificato come carabiniere, entrato nella sua abitazione dopo aver visto alcuni ladri aggirarsi in zona. In realtà si trattava di un palo, il cui complice si trovava in quel momento al piano di sopra per rovistare alla ricerca di gioielli e beni preziosi.
Avendo compreso che il padrone di casa non stava credendo a una sola parola, il finto carabiniere ha estratto una pistola e l’ha puntata al proprietario. Quest’ultimo è riuscito a fuggire nonostante il tentativo del bandito di bloccarlo: a quel punto il complice ha sceso le scale ed entrambi i malviventi sono fuggiti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…