Dopo due turni di pausa riprende il Torneo del Toro, il campionato invernale lombardo U12 al quale è aggregato anche il Piacenza. I biancorossi stanno anzi recitando da protagonisti visto che finora hanno vinto tutti gli incontri disputati.
Domenica ci si ritroverà al Centro Sportivo Saini di Milano. In campo, oltre al Piacenza, i padroni di casa dell’Ares e del Milano 1946, i Bollate Tigers ed il Sannazzaro dè Burgondi (PV). I piacentini difenderanno l’imbattibilità nel corso di due incontri rispettivamente contro Milano alle 14 e contro Sannazzaro alle 15,30.
Riprende dunque il Torneo del Toro. Ma dopo questo concentramento mancherà una sola giornata al termine della stagione regolare. Vien da sè come ulteriori risultati positivi proietterebbero il Piacenza in una posizione di assoluto favore in vista delle finali regionali di marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…