Su richiesta del consiglio comunale e dei conoscenti dell’uomo, sono ripartite le ricerche di Michele Sacco, l’uomo di 71 anni residente a Zerba, scomparso il 30 giugno 2024 tra i boschi della zona. Sacco si era inoltrato tra i boschi insieme a un amico con l’obiettivo di effettuare alcuni lavori per riaprire un vecchio sentiero ormai ostruito.
A un certo punto l’amico si era allontanato e di Sacco si erano perse le tracce. Il consiglio comunale di Zerba, insieme ai conoscenti del disperso, ha inoltrato formale richiesta affinché le ricerche possano riprendere. Richiesta accolta.
E così nei giorni scorsi sono entrati in azione i vigili del fuoco con il reparto SAPR di Bologna (Sistemi aeromobili di pilotaggio remoto): in sostanza i vigili del fuoco stanno utilizzando droni di ultima generazione per rilevare eventuali tracce della presenza del 71enne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…