Su richiesta del consiglio comunale e dei conoscenti dell’uomo, sono ripartite le ricerche di Michele Sacco, l’uomo di 71 anni residente a Zerba, scomparso il 30 giugno 2024 tra i boschi della zona. Sacco si era inoltrato tra i boschi insieme a un amico con l’obiettivo di effettuare alcuni lavori per riaprire un vecchio sentiero ormai ostruito.
A un certo punto l’amico si era allontanato e di Sacco si erano perse le tracce. Il consiglio comunale di Zerba, insieme ai conoscenti del disperso, ha inoltrato formale richiesta affinché le ricerche possano riprendere. Richiesta accolta.
E così nei giorni scorsi sono entrati in azione i vigili del fuoco con il reparto SAPR di Bologna (Sistemi aeromobili di pilotaggio remoto): in sostanza i vigili del fuoco stanno utilizzando droni di ultima generazione per rilevare eventuali tracce della presenza del 71enne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…