Proseguono, con gli interventi previsti in via Sopramuro, i lavori di riqualificazione dei selciati in centro storico.
Lunedì 5 settembre si aprirà il cantiere nel primo tratto, compreso tra piazzale Plebiscito e via Felice Frasi: per permettere la rimozione e il riposizionamento della pavimentazione in porfido, si renderà necessaria la completa chiusura al traffico di questo tratto di via Sopramuro, sino al termine dei lavori previsto – compatibilmente con le condizioni meteo – entro il 23 settembre prossimo.
A seguire, si procederà con il tratto di via Sopramuro compreso tra via Felice Frasi via Chiapponi.
“Nel corso di questa settimana – spiega l’assessore a Manutenzione e Decoro Urbano Matteo Bongiorni – sono stati distribuiti i volantini per avvisare i residenti, i titolari di attività e proprietari di passi carrai. Ringrazio sin d’ora per la collaborazione tutti i cittadini interessati, nella consapevolezza che questo temporaneo disagio contribuirà, però, a rendere ancora più bella una delle vie che regalano scorci tra i più suggestivi per il nostro centro storico. Tra l’altro, proprio nella mattinata di lunedì 5 settembre potremo riaprire al transito via Chiapponi, che ancora per questo fine settimana resterà chiusa per consentire il consolidamento della resina”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Martedì 20 maggio alle ore 21 in Municipio a Ponte dell'Olio è previsto un incontro…
“Guardando al mondo di oggi, l’unica certezza è l’assenza di certezze. Lo scenario è complesso…
Consorzio di Bonifica di Piacenza - in collaborazione con ANBI, ITCOLD (Comitato Nazionale Italiano per…
Si è riunita questa mattina, presso la sede comunale di viale Beverora, la Commissione elettorale…
In merito alle recenti notizie riportate dalla stampa locale circa le difficoltà economiche di alcune…
Prosegue con un impegno di decine di volontari la campagna referendaria per il voto dell’8…