Da lunedì 5 settembre al via la riqualificazione di via Sopramuro. Nella stessa giornata, riapertura alla circolazione di via Chiapponi

Proseguono, con gli interventi previsti in via Sopramuro, i lavori di riqualificazione dei selciati in centro storico.

Lunedì 5 settembre si aprirà il cantiere nel primo tratto, compreso tra piazzale Plebiscito e via Felice Frasi: per permettere la rimozione e il riposizionamento della pavimentazione in porfido, si renderà necessaria la completa chiusura al traffico di questo tratto di via Sopramuro, sino al termine dei lavori previsto – compatibilmente con le condizioni meteo – entro il 23 settembre prossimo.

A seguire, si procederà con il tratto di via Sopramuro compreso tra via Felice Frasi via Chiapponi.

“Nel corso di questa settimana – spiega l’assessore a Manutenzione e Decoro Urbano Matteo Bongiorni – sono stati distribuiti i volantini per avvisare i residenti, i titolari di attività e proprietari di passi carrai. Ringrazio sin d’ora per la collaborazione tutti i cittadini interessati, nella consapevolezza che questo temporaneo disagio contribuirà, però, a rendere ancora più bella una delle vie che regalano scorci tra i più suggestivi per il nostro centro storico. Tra l’altro, proprio nella mattinata di lunedì 5 settembre potremo riaprire al transito via Chiapponi, che ancora per questo fine settimana resterà chiusa per consentire il consolidamento della resina”.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank