Riqualificazione urbana di Piazza Cittadella, l’iniziativa del Laboratorio Popolare della Cultura e dell’Arte di Piacenza.
Il gruppo propone mercoledì 26 Agosto 2020 a partire dalle ore 17, 30 nel Giardinetto di Piazza Cittadella l’evento di Public Art “NEBBIA D’AGOSTO ( c’è qualcosa di nascosto)”.
Secondo il Laboratorio si tratta della nebbia che permane anche in estate sul Progetto relativo a Piazza Cittadella e il suo stato di avanzamento. Sulla mancanza ancora del progetto esecutivo, sui continui annunci di inizio lavori sempre saltati e sui cambiamenti in corso d’opera.
Inoltre vengono esposti dubbi sulle reali prospettive per l’autostazione, gli alberi del giardinetto, il mercato rionale, sul degrado voluto , sui reperti archeologici dimenticati ecc. ecc.
Un’iniziativa per il recupero della Palazzina dell’ex Autostazione. Per la conservazione del Giardinetto. Per dire No al Parcheggio Interrato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…