Rissa in via Torricella, due persone accoltellate. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di oggi, venerdì 17 maggio. I contorni dell’episodio sono ancora tutti da chiarire. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi parlando di una zuffa fra tre persone.
Al loro arrivo sul posto, gli agenti della polizia hanno trovato due soggetti feriti, con evidenti lesioni dovute a un’arma da taglio. In effetti, sotto un’auto parcheggiata poco distante, è stato ritrovato un coltello, con ogni probabilità utilizzato dall’aggressore. Quest’ultimo, nel frattempo, aveva già fatto perdere le proprie tracce.
La zona è stata transennata e le indagini sono in corso. I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso, le loro condizioni non sono gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Duemila nascite in acqua non sono solo un numero, ma una storia di cura, attenzione…
Il successo di domenica scorsa con l'Imolese ha consentito ai biancorossi di rimanere sulla scia…
L’importanza e il significato delle statue equestri nell’età moderna è stato il tema della brillante…
Weekend Lyons che vedrà le nostre squadre tutte impegnate in casa: complice l’inversione di campo…
Il successo sul campo degli Herons Montecatini ha confermato il momento positivo di un UCC Assigeco…
Bakery Piacenza torna al PalaBakery per sfidare, domenica 25 gennaio alle ore 18, i Fiorenzuola Bees. Incrocio fra piacentine…