Una decina di persone, due gruppi rivali composti da uomini di origini nordafricane. La rissa è avvenuta alla periferia della città, nei pressi di un locale lungo la via Emilia Parmense. Erano circa le 3 ma fortunatamente erano presenti ancora alcuni avventori e passanti che, notando la scena, hanno allertato le forze dell’ordine prima che la situazione degenerasse.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. Gli agenti sono giunti sul posto proprio mentre i due gruppi stavano per venire alle mani. Alla vista delle divise, i partecipanti alla zuffa hanno desistito e i poliziotti hanno intimato ai presenti di allontanarsi.
Nessuno è rimasto ferito, fortunatamente l’intervento della polizia è stato tempestivo, grazie anche alle chiamate dei cittadini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…