Una rissa, forse una spedizione punitiva. Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare di capire i contorni della mattina di violenza che si è vissuta mercoledì scorso, nei pressi delle scuole superiori di Fiorenzuola. Erano le 12,30, quando, all’uscita dalle lezioni, si è scatenato il putiferio tra cinque giovani. Colpi di bastone, spranghe e chiavi inglesi, una violenza inaudita che fortunatamente non ha portato a esiti drammatici. I carabinieri stanno vagliando alcuni video registrati coi cellulari dagli altri studenti. Da una prima visione pare che dei cinque coinvolti solo uno fosse studente della scuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…