Rissa tra giovani e al culmine della violenza spunta un coltello. Grave episodio ieri sera a Castel San Giovanni. Intorno alle 21 alcuni giovani avrebbero dato il via a una rissa nei pressi della stazione ferroviaria. Subito alcuni residenti hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al loro arrivo, i militari si sono trovati di fronte a cinque giovani feriti: uno di questi presentava anche lesioni da arma da taglio.
Le ambulanze del 118 li hanno condotti tutti al pronto soccorso, fortunatamente nessuno, nemmeno il ragazzo raggiunto dal fendente, si trova in pericolo di vita.
L’impiego di un coltello o comunque di un oggetto affilato ha ovviamente accresciuto la gravità dell’episodio e i carabinieri ora stanno cercando di capire cosa sia realmente accaduto, chi ha sferrato la coltellata e i motivi della rissa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…