Rissa tra spacciatori nigeriani in via Calciati per alcune dosi di droga
Rissa tra spacciatori nigeriani in via Calciati per alcune dosi di droga. Il fatto è accaduto qualche giorno fa in pieno giorno davanti a diversi passanti.
Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri allertati da alcuni cittadini spaventati per l’accaduto. I militari hanno trovato i due nigeriani intenti a picchiarsi usando anche delle pietre.
I due 30enni sono stati bloccati e durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto addosso ai nigeriani, droga e contanti.
La lite sarebbe nata proprio a causa della sostanza stupefacente. Infatti uno dei due pusher avrebbe sottratto la droga all’altro nascondendo le dosi proprio in via Calciati. I due nigeriani sono stati denunciati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…