Metà settembre o ferragosto? Ritorno a scuola insolito sui bus. E’ questa la sensazione di diversi autisti piacentini i primi giorni dopo la ripartenza delle lezioni nei vari istituti.
“Sulla mia linea, ma è un’idea comune parlando con i colleghi, la situazione è assolutamente tranquilla – spiega Max conducente di autobus piacentino – i ragazzi non sono tanti e tutti composti. In particolare salgono con la mascherina e la indossano durante i viaggi. Non ci sono assembramenti. Sembra veramente di essere al 15 di agosto. In pratica non facciamo quelle cariche importanti che si facevano 12 mesi fa”.
“Secondo me si. In particolare lo noto guardando le auto in città dove ci sono molti scolari. Vediamo se è una tendenza legata ai primi giorni o un cambiamento rispetto al passato a causa dell’emergenza sanitaria”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…
Le forti piogge che nelle giornate di sabato 15 e di domenica 16 novembre hanno…
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…