Ottantenne in stato confusionale salvata a Piacenza. È successo questa notte, intorno alle 4:20 in via Parma, zona Farnesiana.
L’anziana donna, di circa 80 anni, è stata trovata riversa a terra da una Guardia Giurata Sicuritalia in presidio nella zona, che si è prodigato a fornirle primo soccorso.
La donna era in palese stato confusionale, tanto da ricordare a malapena il proprio nome, e da non saper indicare con precisione l’indirizzo della propria abitazione, che veniva genericamente descritto nelle vicinanze di un bar.
Impossibilitato a riaccompagnare a casa l’anziana signora e accertata la gravità della sua condizione, la Guardia Giurata Sicuritalia procedeva a richiedere immediato intervento del 118 e delle Forze dell’Ordine, giunte sul posto dopo pochi minuti.
Dopo un primo controllo sanitario in loco l’ottantenne è stata trasportata al Pronto Soccorso per i dovuti accertamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Fornitori pagati mediamente prima delle scadenze contrattuali, debito commerciale sotto controllo e nessun obbligo di…
Il Comune di Carpaneto Piacentino promuove un momento di memoria e riflessione in occasione del…
Nella giornata di ieri, al culmine di una serie di appostamenti, la Polizia di Stato…
Il valore della trasparenza in sanità come impegno concreto per rafforzare la fiducia dei cittadini…
In occasione del Giorno del Ricordo, si è tenuta al Giardino Martiri delle foibe di…
Si è tenuto il 6 febbraio 2026, presso la Sala Guido Fanti dell’Assemblea Legislativa della…