La 24 ore di sport è un evento nato dall’idea dell’associazione culturale e sportiva Panathon con la collaborazione del Coni Piacenza e il patrocinio della Commissione Europea a favore della struttura piacentina che si prende cura dei malati non più gestibili a domicilio o con problematiche in stadio avanzato.
Lo sport piacentino è ancora una volta il motore naturale della beneficenza. E lo è in tutte le sue forme. La 24 ore di sport, infatti, ha pensato davvero a tutti gli appassionati: sarà possibile praticare nuoto e canottaggio presso la Vittorino da Feltre, tennis presso l’At Borgotrebbia, pattinaggio al Gymnasium di via Stradella, pallanuoto presso la piscina Raffalda, ciclismo (con la biciclettata in partenza da Piazza Duomo), golf, in via 4 novembre, in Piazza Cavalli si potrà giocare a ping pong, in Piazza Sant’Antonino a basket, in via Ottolenghi a baseball. Ci saranno anche calcio, bocce, scherma, judo, tiro con l’arco, ciclismo, motociclismo, volley e rugby.
“E’ stata una bella dimostrazione di vicinanza a realtà importanti come La casa di Iris. Il mondo sportivo ha risposto presente ancora una volta e si è fuso con il volontariato. L’intenzione è quella di confermare e potenziare l’evento. Abbiamo già tante idee nuove”.
Di seguito l’intervista completa a Robert Gionelli, rilasciata ai microfoni di Stadio Sound:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…