Il comunicato del Comune di Piacenza dopo il premio a Roberto Alberti come “maestro benemerito della boxe”
“Il giusto premio a una meravigliosa carriera e il doveroso riconoscimento a uno straordinario impegno quotidiano nella gestione della palestra Salus et Virtus. Nella crescita e maturazione di tanti atleti, rendendolo punto di riferimento del mondo pugilistico e sportivo piacentino ed esempio da seguire per tutti”.
Così il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport, Stefano Cavalli, esprimono a Roberto Alberti, “le più sincere e sentite congratulazioni, a nome dell’intera Amministrazione” per il riconoscimento di ‘maestro benemerito della boxe’, attribuitogli dalla Federazione pugilistica italiana, “certi di interpretare il sentimento di stima e di affetto dell’intera comunità piacentina”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…