Rolleri sfonda in provincia ma per +Europa non basta: “Assolutamente delusi”. A parlare è Francesco Rolleri, candidato alle Europee per la lista +Europa. “Non abbiamo raggiunto il traguardo del 4% che ci avrebbe permesso di portare almeno tre parlamentari a Bruxelles. Questo mette in risalto l’inutilità degli sforzi che abbiamo fatto. Siamo contenti del risultato ottenuto in provincia di Piacenza ma questo non ha portato alcun beneficio a livello nazionale. C’è grande amarezza”.
Rolleri ha ottenuto un numero di preferenze molto elevato a livello provinciale. Basti pensare che a Vigolzone, dove era sindaco, +Europa ha ottenuto il 16,9%: “Una soddisfazione a livello personale, certamente, ma purtroppo non cambia il risultato negativo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…