La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone hanno denunciato un giovane ladro per furto aggravato.
I militari hanno accertato che intorno alle 21,00 del 20 dicembre 2022, in Castel San Giovanni presso l’Istituto Scolastico “Marcora” di quella via Sauro, il giovane si è introdotto all’interno del plesso scolastico ed ha asportato due monitor per computer.
I militari di Borgonovo Val Tidone, infatti, dopo aver effettuato un primo sopralluogo ed avviato immediatamente le ricerche, hanno rintracciato il giovane che è stato trovato in possesso anche di un altro computer che era stato asportato la sera precedente presso il medesimo istituto.
Tutto il materiale recuperato è stato consegnato al responsabile della struttura scolastica.
Il giovane è stato fermato mentre era in compagnia di altri due uomini, uno dei quali è stato trovato in possesso di qualche grammo di hashish e per questo è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di droga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Piacenza ha avviato l’iter per far uscire dalla zona di restrizione 3 dieci Comuni della…
“La certificazione della parità di genere. Un'opportunità per le imprese”; è su questo tema che…
La Regione Emilia-Romagna è pronta a mettere a disposizione uomini e mezzi della Protezione civile…
Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata…
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…