La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone hanno denunciato un giovane ladro per furto aggravato.
I militari hanno accertato che intorno alle 21,00 del 20 dicembre 2022, in Castel San Giovanni presso l’Istituto Scolastico “Marcora” di quella via Sauro, il giovane si è introdotto all’interno del plesso scolastico ed ha asportato due monitor per computer.
I militari di Borgonovo Val Tidone, infatti, dopo aver effettuato un primo sopralluogo ed avviato immediatamente le ricerche, hanno rintracciato il giovane che è stato trovato in possesso anche di un altro computer che era stato asportato la sera precedente presso il medesimo istituto.
Tutto il materiale recuperato è stato consegnato al responsabile della struttura scolastica.
Il giovane è stato fermato mentre era in compagnia di altri due uomini, uno dei quali è stato trovato in possesso di qualche grammo di hashish e per questo è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di droga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tre giorni marchigiana con la formula Donne Open per la Bft Burzoni VO2 Team Pink,…
Sette produzioni d’opera con cinque nuovi allestimenti e una commissione in prima assoluta, cinque concerti,…
Domenica 25 maggio 2025 al Teatro Municipale di Piacenza alle ore 16 è in programma…
Il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato al Trofeo CSEN Interregionale karate “kids” che si è…
Dopo le due trasferte a Ferentino, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio pubblico per affrontare Gara 3 del…
Si allarga lo staff della Volley Academy Piacenza già al lavoro da diversi mesi per…