Il 5 novembre 2019 riuscì a rubare tre scatoloni di sigarette dall’auto di un tabaccaio del valore di 7.110 euro : i carabinieri della Stazione di Sarmato lo hanno identificato e denunciato per furto aggravato.
Si tratta di un disoccupato di 22 anni, residente in provincia di Milano, con diversi precedenti penali. I carabinieri di Sarmato, avevano avviato subito le indagini dopo che la titolare di una tabaccheria del paese aveva denunciato di aver subito il furto sulla sua auto posteggiata dinanzi alla sua rivendita. Si trattava di alcune scatole di tabacchi che aveva da poco ritirato dal magazzino del monopolio di Guardamiglio.
Le incessanti indagini hanno permesso di arrivare all’identità del giovane pregiudicato, anche grazie all’utilizzo delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza di una stazione di servizio posta nelle immediate vicinanze della tabaccheria. Immagini grazie alle quali i militari hanno potuto notare un soggetto molto alto, che indossava un particolare giubbotto: si era avvicinato all’auto ed aveva perpetrato il furto. Così i militari di Sarmato lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per furto aggravato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…