Ruba sigarette per oltre 7mila euro dall’auto di una tabaccaia, denunciato 22enne

blank

Il 5 novembre 2019 riuscì a rubare tre scatoloni di sigarette dall’auto di un tabaccaio del valore di 7.110 euro : i carabinieri della Stazione di Sarmato lo hanno identificato e denunciato per furto aggravato.

blank

Si tratta di un disoccupato di 22 anni, residente in provincia di Milano, con diversi precedenti penali. I carabinieri di Sarmato, avevano avviato subito le indagini dopo che la titolare di una tabaccheria del paese aveva denunciato di aver subito il furto sulla sua auto posteggiata dinanzi alla sua rivendita. Si trattava di alcune scatole di tabacchi che aveva da poco ritirato dal magazzino del monopolio di Guardamiglio.

Le incessanti indagini hanno permesso di arrivare all’identità del giovane pregiudicato, anche grazie all’utilizzo delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza di una stazione di servizio posta nelle immediate vicinanze della tabaccheria. Immagini grazie alle quali i militari hanno potuto notare un soggetto molto alto, che indossava un particolare giubbotto: si era avvicinato all’auto ed aveva perpetrato il furto. Così i militari di Sarmato lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per furto aggravato.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank