Sorpresi a rubare rifiuti dall’isola ecologica di Travo, due arresti.
Due cittadini stranieri sono finiti in manette la sera del 30 maggio. In azione i carabinieri della Stazione di Rivergaro. I due devono rispondere di furto aggravato continuato in concorso. Si tratta di due uomini di 35 e 24 anni, nati in Marocco, residenti in provincia di Piacenza; entrambi sono pregiudicati per reati contro il patrimonio. I militari li hanno sorpresi nei pressi dell’isola ecologica in Travo.
A bordo della loro utilitaria, una Fiat Punto, dopo aver tagliato la recinzione ed essersi introdotti nell’isola ecologica, avevano caricato alcuni oggetti elettrici e rifiuti speciali; batterie, televisori, decoder e forni a microonde, probabilmente per rivenderli.
I malviventi, infatti, avevano commesso analogo furto all’interno della medesima isola ecologica pochi giorni prima, il 23 maggio. Per questo, dopo le formalità di rito, i due sono finiti in manette e si trovano ora agli arresti domiciliari. Risponderanno di furto aggravato dinanzi al Tribunale di Piacenza nel rito direttissimo previsto per la giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…