Ladri rubano il camion della ditta, interrotti momentaneamente i lavori sul Ponte Paladini. Ignoti sono riusciti a sottrarre il tir contenente il materiale di lavoro, le attrezzature e i giunti che gli operai avrebbero dovuto collocare. Per questo motivo, ovviamente, i lavori non possono continuare.
In realtà l’intervento di manutenzione straordinaria era già iniziato, ma in punti della struttura che non interessavano il traffico veicolare. Il 31 marzo, però, in questa nuova fase, gli operai si sarebbero dovuti spostare lungo la carreggiata. Ma così non sarà.
“I lavori interferenti con il piano viabile, previsti per lunedì 31 marzo, non verranno avviati. Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza comunica che non sono previste, quindi, limitazioni al transito”. Lo comunica in una nota la Provincia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…