20150824PresPCRugby8 Raduno Piacenza Rugby 0 da sin. Sandro Pagani, De Masi e Toscani (danani) petrarelli.a
“Lo sport piacentino perde, con Vincenzo De Masi, un riferimento valoriale assoluto: un uomo integro e integerrimo, capace di portare competenza e sviluppo in ogni suo progetto”. Sono le parole, espresse anche a nome dell’Amministrazione comunale, dell’assessore allo Sport Mario Dadati.
“Il rugby cittadino perde invece un padre affettuoso, esempio di dedizione assoluta, che ha portato ai vertici nazionali prima i Lyons e poi il Piacenza Rugby, trasferendo il suo talento tecnico e dirigenziale anche in Federazione, dove contribuì alla consacrazione della palla ovale italiana nei più prestigiosi palcoscenici internazionali.
Persona poco incline al compromesso, aiutò la politica federale a confrontarsi con le esigenze del territorio, avvicinando le migliori espressioni locali alla centralità del rugby nazionale. Personalmente perdo un amico, con il quale chiacchieravo volentieri, condividendo speranze, frustrazioni e progetti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…