Rugby – Il cordoglio dell’assessore Dadati e dell’Amministrazione per la scomparsa di Vincenzo De Masi

Vincenzo De Masi
20150824PresPCRugby8 Raduno Piacenza Rugby 0 da sin. Sandro Pagani, De Masi e Toscani (danani) petrarelli.a
Piacenza 24 WhatsApp

“Lo sport piacentino perde, con Vincenzo De Masi, un riferimento valoriale assoluto: un uomo integro e integerrimo, capace di portare competenza e sviluppo in ogni suo progetto”. Sono le parole, espresse anche a nome dell’Amministrazione comunale, dell’assessore allo Sport Mario Dadati.

Ancora Dadati

“Il rugby cittadino perde invece un padre affettuoso, esempio di dedizione assoluta, che ha portato ai vertici nazionali prima i Lyons e poi il Piacenza Rugby, trasferendo il suo talento tecnico e dirigenziale anche in Federazione, dove contribuì alla consacrazione della palla ovale italiana nei più prestigiosi palcoscenici internazionali.

Persona poco incline al compromesso, aiutò la politica federale a confrontarsi con le esigenze del territorio, avvicinando le migliori espressioni locali alla centralità del rugby nazionale. Personalmente perdo un amico, con il quale chiacchieravo volentieri, condividendo speranze, frustrazioni e progetti”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank