Notizie

Rugby – Il programma del weekend dei Lyons: U19 contro Bologna, quadrangolare per l’U17

Prosegue il mese di maggio, che tradizionalmente corrisponde all’ultimo mese di partite per rugby Lyons. Siamo agli sgoccioli della stagione e le squadre sono pronte a conquistare gli ultimi successi di un’annata ricca di soddisfazioni. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del weekend bianconero.

Occhi puntati sul “Beltrametti 2”, dove domenica alle 12.30 l’Under 19 sfiderà i pari età del Bologna Rugby Club. Dopo aver conquistato tre vittorie su tre partite del Girone Interregionale, i ragazzi di Bergamaschi e Paoletti puntano al poker e a proseguire la loro marcia in vetta alla classifica.

Torna in campo l’Under 17, che parteciperà al Torneo Quadrangolare organizzato da Rugby Noceto sui propri campi nella mattinata di domenica. I ragazzi di Zaini e Salvetti se la vedranno, oltre che con i padroni di casa, con Imola Rugby e Bologna Rugby Club: dopo le ottime prestazione negli ultimi tornei di fine stagione, i giovani leoni puntano a crescere ancora misurandosi con avversari di ottimo livello.

Domenica mattina sarà la volta anche del Settore Propaganda, che prenderà parte al Torneo “Leonero” di Viadana con le categorie Under 9 e Under 11. La squadra Under 13 dei Lyons scenderà invece in campo sabato pomeriggio per partecipare alla Festa del Rugby di categoria presso il Centro Sportivo “Lago Verde” di Parma.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

5 ore fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

16 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

16 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

16 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

18 ore fa