16 vittorie in 16 partite di campionato, ma ora tutto è azzerato. È questo l’approccio della Squadra Cadetta Sitav Rugby Lyons in vista dei playoff promozione del campionato di Serie C, che prendono il via domenica. Un percorso da intraprendere un passo alla volta, concentrandosi al meglio per vincere ogni sfida, partendo dalla gara di andata delle semifinali, che vedrà i Leoni scendere in campo a Città di Castello domenica.
Una sfida impegnativa su un campo ostico, contro una squadra che è arrivata seconda nel Campionato marchigiano a pochi punti dalla vetta, e che ha lo stesso obiettivo dei bianconeri, quello di conquistare una storica promozione in Serie B. I ragazzi di Baracchi e Solari sono già in viaggio per Città di Castello, dove pernotteranno per affrontare al meglio la sfida di domani.
LEGGI ANCHE: Rugby – L’Under 18 dei Lyons espugna la tana dei Centauri con bottino pieno
“Ce lo siamo detti dal primo allenamento dopo l’ultima giornata di campionato: da questo momento si azzera tutto. Quello che abbiamo fatto in questa stagione è importante e nessuno ce lo toglierà, ma ora non conta niente. Abbiamo davanti due sfide, ed eventualmente altre due, da vivere intensamente e con la voglia di imporci e di vincere, senza spavalderia e con tanta concentrazione. L’atteggiamento dei ragazzi in queste due settimane di allenamento è stato positivo, abbiamo lavorato bene e siamo pronti a scendere in campo per far vincere questa semifinale”.
Calcio di inizio in programma domenica 28 aprile alle ore 14.30 a Città di Castello, per la sfida tra i padroni di casa del Città di Castello Rugby e Sitav Rugby Lyons valida per la gara di andata della Semifinale Promozione del Campionato di Serie C. La gara di ritorno è in programma allo Stadio Beltrametti domenica 5 maggio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…