Si viaggia verso la fine stagione, e nel prossimo weekend ci sono altri impegni importanti per le squadre Rugby Lyons. Andiamo a scoprirli.
Occhi puntati sulla Squadra Cadetta, a cui mancano tre partite per certificare il primo posto nel Girone Promozione di Serie C. Questa domenica per i ragazzi di Baracchi ci sarà l’ultima trasferta della stagione, con la sfida all’Amatori Parma a Scandiano. Partita sulla carta facile, ma da non sottovalutare e da portare a casa. Appuntamento per le 15.30 di domenica.
Doppio impegno per le Pantere Lyons, che domenica vedranno il gruppo juniores sfidare il Rugby Viadana in trasferta, mentre la squadra seniores parteciperà alla tappa di Coppa Italia di Bologna.
Inizia l’avventura della squadra Under 17 nel girone che assegnerà il titolo di campioni regionali di categoria: partita subito difficile, in trasferta con il Modena Rugby nella mattinata di domenica.
Appuntamento prestigioso per la squadra Under 15 di Rossi, Ghezzi e Mozzani, che prenderà parte a un torneo triangolare a Padova contro il Valsugana Rugby e la Benetton Treviso
Infine, la stagione dei Tornei per il Settore Propaganda prosegue con il Torneo “Una Mole di Rugby” a Torino, a cui parteciperanno tutte le squadre dalla Under 7 alla Under 13.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…