Weekend interamente dedicato alle squadre giovanili quello in arrivo in casa Lyons, con la partita della Squadra Cadetta che è stata annullata per indisponibilità della squadra avversaria. Con questo risultato, i ragazzi di Davide Baracchi si aggiudicano il campionato regionale emiliano e accedono alla Finale Promozione per la Serie B.
Riflettori puntati sullo Stadio Beltrametti, con uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per il rugby piacentino. Dopo tre anni di attesa torna il Memorial “Melchiorre Dadati-Paolo Rossi”, una vera e propria vetrina per tantissimi talenti della categoria Under 16. Saranno 12 le selezioni regionali che parteciperanno al Torneo, per una giornata di rugby che si preannuncia molto interessante e di alta qualità. Appuntamento per l’intera giornata di domenica allo Stadio W. Beltrametti.
La squadra Under 15 dei Lyons parteciperà a un’importante rassegna, il Torneo “Città di Carpi” organizzato dal Rugby Carpi nella giornata di domenica. I ragazzi di Rossi, Mozzani e Ghezzi vorranno ben figurare dopo le ultime uscite molto buone.
Doppio impegno per la categoria Under 13, che dopo le ultime grandi prestazioni, compresa la vittoria del Torneo “Una Mole di Rugby”, andrà a caccia di conferme sul campo del Rugby Paese. In programma il Torneo “Visentin”, con i ragazzi di Groppelli, Dodici e Foppiani che vogliono mettersi in mostra. Metà squadra invece prenderà parte al Festival organizzato dal Rugby Colorno presso il Centro Sportivo “Maini-Pavesi”, sempre nella giornata di domenica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…