È arrivato in estate per alzare il proprio livello e continuare a crescere, e dopo aver esordito in Serie A Elite Tiziano Pasini è stato convocato in Nazionale U20 per la prima uscita stagionale degli “Azzurrini”. Il trequarti Lyons classe 2005 è pronto a vestire la maglia azzurra, nella sfida amichevole che vedrà i ragazzi del Commissario Tecnico Roberto Santamaria sfidare i pari età della Francia a Marcoussis sabato 9 novembre.
LEGGI ANCHE: Rugby – Lyons, i risultati del weekend: la squadra Cadetta batte Sondrio 37-0
Per Pasini non è la prima convocazione in azzurro, avendo già vestito in passato le maglie delle selezioni nazionali U18 e U19, affermandosi come uno dei prospetti più importanti del rugby italiano. Il suo ruolo naturale è quello di estremo, posizione in cui ha esordito in Serie A Elite sul campo dei Campioni d’Italia del Petrarca Padova nella prima giornata di campionato.
Tiziano Pasini si unirà ai propri compagni a partire da lunedì 4 novembre, il giorno seguente alla partita di Serie A Elite che vedrà la Sitav Rugby Lyons sfidare al “Beltrametti” il Rugby Viadana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…