Un’altra ottima prestazione per i ragazzi dell’Omnia U14, che, giovedì 1° maggio, si sono distinti al torneo “UN TORNEO CHE VALE” tenutosi a Parabiago, conquistando un meritatissimo secondo posto. Una giornata intensa di sport, passione e grande spirito di squadra.
Inserita in un girone impegnativo, Omnia ha subito messo in chiaro le sue ambizioni. I ragazzi hanno chiuso il girone al primo posto, a pari merito con Biella e Gattico, ma con una differenza mete che ha premiato il loro gioco efficace e concreto. I risultati parlano da soli:
Nonostante una sconfitta di misura contro Biella, Omnia ha saputo reagire con determinazione, infliggendo uno spettacolare 45-0 a Sanremo e concludendo il girone con una convincente vittoria su Gattico.
La finale, disputata contro i padroni di casa del Parabiago A – primi dell’altro girone – è stata combattutissima. In un match tirato fino all’ultimo, Omnia ha tenuto testa agli avversari, cedendo solo di misura con il punteggio di 12-7.
Un secondo posto che vale davvero tanto, non solo per il risultato in sé, ma per la crescita continua di questo gruppo unito, disciplinato e ricco di talento. Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff per l’impegno e la determinazione che stanno puntualmente mettendo in campo.
OMNIA RUGBY: Pastorini (vcap), Maccagni, Pattori (cap), Aspesi, Arisi, Reggi, Ravilli, Perazzoli, Guglielmetti, Botti, Repetti, De Carolis, Raggi. Entrati: Franchi, Bentivoglio, Costantini, Valli, Bozzarelli, Valenti, Bonfanti, Galbiati. Allenatore: Dameli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…