Notizie

Rugby – Omnia, i risultati del weekend: l’U18 dilaga in Coppa d’Autunno

Al Campo Comunale di Fiorenzuola, dopo il turno di riposo del 20 ottobre, domenica scorsa è andata in scena per Omnia Rugby U18 la seconda giornata della Coppa d’autunno. Contrapposti ai ragazzi di Ravilli, il Rugby Forlì che non è mai riuscito ad entrare in partita ma che, nonostante il pesante punteggio finale, non ha mai ceduto e non ha mai smesso di combattere.

Così come visto nel derby cittadino, anche in questa occasione Omnia si è resa protagonista di una buona prestazione. I ragazzi hanno messo in campo quello che è stato lavorato in settimana, si segnalano solo alcuni errori che, viste le 12 mete messe a segno, sono stati sicuramente dettati dalla frenesia di gioco. Aspetto molto positivo, le segnature sono arrivate da giocatori di tutti i ruoli, ottimo quindi il gioco sia degli avanti che dai trequarti quando si giocava alla mano.

L’appuntamento è per domenica 17 novembre a Rimini.

Omnia-Forlì 72-0

OMNIA RUGBY: Turion M., Samson, Roda, Molinari, Verveni, Ravilli F., Ravilli D., Dene, Essien, Gabrieli, Antozzi, Esposito, Zibra, Sesenna, Turion E. Entrati: Papa, Gatti, Paolini, Pop Vasilev, Baldi. Allenatore: Ravilli

Marcatori Omnia: 3 mt Dene, 1 mt Essien, 1 mt Samson, 1 mt Roda, 1 mt Esposito, 1 mt Ravilli D., 2 mt Verbeni, 1 mt Turion, 1 mt Ravilli F., 6 tr Ravilli F.

LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: l’U14 trionfa al Quadrangolare di Cogoleto

U14

Prova di solidità di Omnia U14 che nei primi minuti è riuscita ad imporre il proprio gioco sul Velate dimostrando una netta superiorità sui punti di incontro e nel gioco al largo finendo il primo tempo con un dominio territoriale e oltre 30 punti di vantaggio

Nella ripresa gli ospiti sono scesi in campo nettamente più determinati e, complice una nostra amnesia difensiva, sono riusciti a segnare 3 mete in rapida successione ma la maggiore abilità nel gioco al largo di Omnia ha permesso ai nostri ragazzi di finire il tabellino sui 57 a 19.

Omnia-Velate 57-19

OMNIA RUGBY: Pastorini, Arisi, Aspesi, Reggi, Maccagni, Pattori, Ravilli, Perazzoli, Valli, Botti, Repetti. Entrati: Raggi, Arena, Rapetti, De Carolis, Guglielmetti, Valenti, Bozzarelli, Bentivoglio, Franchi, Bonfanti. Allenatore: Dameli

Marcatori Omnia: 3 mt Pattori, 3 mt Pastorini, 1 mt Reggi, 1 mt Aspesi, 1 mt Bozzarelli, 3 tr Pattori, 3 tr Reggi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

4 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

4 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

5 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

5 ore fa

Subbuteo, Stefano Torre è il nuovo campione provinciale

Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…

5 ore fa

In arrivo la neve sulle colline piacentine, attesi tra i 15 e i 30 centimetri

Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…

6 ore fa