Terza uscita stagionale per Omnia Rugby U16 che, sul campo del C.S. di Gussago, non riesce a superare l’ostacolo Brixia. Nonostante l’esito, il tecnico Dimilito ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.
“È stata un’uscita positiva”, ha dichiarato l’allenatore. “Anche se il risultato non è stato a nostro favore, abbiamo visto significativi miglioramenti in vari aspetti del gioco. Peccato, perché era davvero una partita che avremmo potuto e dovuto portare a casa.”
La partita ha messo in evidenza il potenziale della squadra, con i giocatori che hanno dimostrato grande impegno e spirito di squadra. Dimilito ha sottolineato l’importanza di continuare su questa strada.
LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: vittoria per l’U18, sconfitta per l’U16
“I ragazzi hanno lavorato duramente ed hanno migliorato tantissimo. I progressi sono continui, contiamo sul lavoro delle prossime settimane di allenamenti per crescere ulteriormente”.
L’ appuntamento è per sabato 12 ottobre alle 17.30 per la 4° giornata di campionato che vedrà i giovani Omnia opposti a Rugby Milano.
OMNIA: Zanella, Bianchi, Gavardi, Bobille, Gino Grillo, Pagliarini, Antozzi, Ferrari, Marlieri, Rigolli, Ravazzola, De Simone, D’Antonio, Perini, Caronti. Entrati: Donati, Kahloun. Allenatore: Dimilito
Marcatori: 1 mt Bobille, 1 mt D’Antonio, 1 tr Bobille.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…