Terza uscita stagionale per Omnia Rugby U16 che, sul campo del C.S. di Gussago, non riesce a superare l’ostacolo Brixia. Nonostante l’esito, il tecnico Dimilito ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.
“È stata un’uscita positiva”, ha dichiarato l’allenatore. “Anche se il risultato non è stato a nostro favore, abbiamo visto significativi miglioramenti in vari aspetti del gioco. Peccato, perché era davvero una partita che avremmo potuto e dovuto portare a casa.”
La partita ha messo in evidenza il potenziale della squadra, con i giocatori che hanno dimostrato grande impegno e spirito di squadra. Dimilito ha sottolineato l’importanza di continuare su questa strada.
LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: vittoria per l’U18, sconfitta per l’U16
“I ragazzi hanno lavorato duramente ed hanno migliorato tantissimo. I progressi sono continui, contiamo sul lavoro delle prossime settimane di allenamenti per crescere ulteriormente”.
L’ appuntamento è per sabato 12 ottobre alle 17.30 per la 4° giornata di campionato che vedrà i giovani Omnia opposti a Rugby Milano.
OMNIA: Zanella, Bianchi, Gavardi, Bobille, Gino Grillo, Pagliarini, Antozzi, Ferrari, Marlieri, Rigolli, Ravazzola, De Simone, D’Antonio, Perini, Caronti. Entrati: Donati, Kahloun. Allenatore: Dimilito
Marcatori: 1 mt Bobille, 1 mt D’Antonio, 1 tr Bobille.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…