Notizie

Rugby – Omnia Piacenza, i risultati del weekend: passo falso dell’Under 16 contro Carpi

La decima giornata del Campionato Interregionale si è rivelata una dura prova per i ragazzi di Omnia Rugby che, nonostante l’evidente voglia di battersi, hanno dovuto fare i conti con una prestazione deludente.

Le parole dell’allenatore

“Siamo tornati indietro, purtroppo, gambe e cervello non vanno di pari passo. Purtroppo abbiamo giocato male, la squadra ha faticato nel creare sinergia e coesione, elementi chiave per ottenere risultati positivi. Siamo sempre molto pochi, abbiamo ancora tanti giocatori infortunati da recuperare, molto diverso sarebbe poter affrontare le partite con una rosa più ampia”.

È ora fondamentale per i ragazzi di Omnia concentrarsi sulle aree di miglioramento e lavorare con determinazione per riconquistare fiducia nelle proprie possibilità ed invertire la tendenza nei prossimi incontri.

CARPI-OMNIA 43-7

OMNIA RUGBY: Casalini, El Houdali, Turion, Bernini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Marlieri, Gemmi, Rizzi, Ferrari, De Simone, Zazzali, Malvicini, Antoniotti, Pop Vasilev. Allenatore: Lauri

Marcatori Omnia: 1 mt Marlieri, 1 tr Ravilli.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Due agenti aggrediti in un giorno al carcere delle Novate, il sindacato Sinappe: “Situazione insostenibile e personale stremato”

Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…

7 ore fa

MyMentor, al via da Piacenza la nuova edizione del programma di mentorship dell’Università Cattolica

Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…

7 ore fa

Non c’è pace senza giustizia, giuristi ed esperti a confronto all’Università Cattolica

Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…

8 ore fa

Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono regole e tempi certi per i servizi essenziali”

Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…

8 ore fa

Rugby – Piacenza chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco

Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…

8 ore fa

Judo – Thomas Sassi è medaglia di bronzo agli Assoluti 2025

Il campione piacentino Thomas Sassi, appena diciottenne, chiude il 2025 con una prestigiosa e importantissima medaglia di…

8 ore fa