Grande vittoria domenica scorsa per i ragazzi di Omnia Rugby U18 nell’incontro che li ha visti in trasferta a Pieve di Cento. Nonostante un primo tempo impegnativo, i ragazzi hanno dimostrato determinazione e sono riusciti a superare la squadra locale. Molto soddisfatto l’intero staff tecnico che si complimenta con la squadra per l’impegno e la dedizione messa in campo.
OMNIA RUGBY: Guglieri, Verbeni, Roda, Mareggi, Tassoni, Ravilli, Aspesi, Badagnani (v cap), Dene, Essien (cap), Mincev (v.cap), Papa, Zibra, Bragadini, Belleri. Entrati: Gabrieli, Sesenna, Sala, Antozzi, Molinari, Hamza, Baldi. Allenatore: Franchi
Marcatori Omnia: 1 mt Molinari, 1 mt Dene, 1 mt Essien, 1 mt Roda, 1 mt Tassoni, 3 tr Ravilli.
LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia Piacenza, i risultati del weekend: sconfitte per l’Under18 e l’Under16
Una partita in salita quella che ha visto Omnia U16 affrontare sul campo Losi di Gossolengo i pari età dell’Imola Rugby, formazione ben impostata in attacco e fin da subito decisa a vincere. I ragazzi di coach Ravilli purtroppo non sono riusciti a reagire nella maniera giusta.
OMNIA RUGBY: Turion, Magnani, Pop Vasilev, Bernini, Gemmi, Ravilli, Pradelli, Benedetti, Antoniotti, Marlieri, Paolini, Ferrari, De Simone, Lombardi, Casu. Entrati: Zanella, Casalini, El Houdali, Zazzali, Esposito. Allenatore: Ravilli
Marcatori Omnia: 2 mt Benedetti, 1 mt Ravilli, 1 tr Ravilli.
In attesa del primo incontro della seconda fase della stagione 2023/24 U14 Consolidamento, Omnia U14 sabato scorso ha partecipato ad un allenamento congiunto che ha visto i giovani Omnia confrontarsi con i pari età del CUS Pavia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…