Nella nona giornata del Campionato Interregionale, Omnia Rugby U16 ha ottenuto una significativa vittoria contro Cavalieri Union Prato in una partita intensa e combattuta dall’inizio alla fine. Tra le mura amiche del campo Losi di Gossolengo, i giovani Omnia hanno dimostrato una buona determinazione e si sono espressi in una prestazione superiore alla media, costruendo belle azioni e mettendo a segno mete che hanno entusiasmato tecnici e pubblico.
Archiviata questa bella vittoria, la squadra guarda già al futuro con l’obiettivo di migliorare ulteriormente e di recuperare i giocatori assenti per infortunio. Gli allenatori e i ragazzi sono determinati a continuare a lottare fino alla fine del campionato, cercando di mantenere alto il livello di impegno e di ottenere risultati sempre più positivi.
OMNIA RUGBY: Casalini, El Houdali, Antoniotti, Bernini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Benedetti, Gemmi, Marlieri, Rizzi, Ferrari, De Simone, Zazzali, Lombardi. Allenatore: Ravilli
Marcatori Omnia: 1 mt Benedetti, 1 mt Zazzali, 1 mt Casalini, 3 mt Ravilli, 3 tr Ravilli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…
«Il drastico taglio al Fondo per la qualità dell’aria previsto dalla Manovra 2026 del Governo…