Congratulazioni a Fabio Dodi, che sabato 7 dicembre, nel corso del tradizionale evento organizzato dall’Old Rugby Piacenza 1980, ha ricevuto dal Presidente Vittorio Schiavi e dal CT della Nazionale Italiana Rugby, Gonzalo Quesada, il premio “Cav. Grigioni”, il riconoscimento assegnato ogni anno a chi ha favorito la crescita del rugby nella nostra città.
Biancorosso da sempre, prima da giocatore ed in seguito da costante sostenitore del Piacenza Rugby, con le sue 250 presenze, 13 mete, 212 trasformazioni, 355 calci di punizione, 25 drop, Dodi detiene tuttora il record di punti realizzati.
“Questo premio mi onora e mi riempie di orgoglio e proprio non me lo aspettavo! A chi lo dedico? A tutti coloro che si danno da fare nel mondo del rugby piacentino, e sono tanti.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…