Grande annuncio a Sanremo: Russell Crowe, attore premio Oscar, torna in Italia, e in particolare anche a Piacenza, con “Russell Crowe & The Gentlemen Barbers”. L’attore è stato ospite della terza serata del Festival.
Dismessi i panni di Massimo Decimo Meridio nel film “Il gladiatore” di Ridley Scott, Russell Crowe imbraccia una chitarra e con la sua band parte in un tour che attraverserà lo Stivale.
Il tour italiano passerà anche per Piacenza il 13 luglio, nello specifico l’evento si terrà a Palazzo Farnese.
L’idea dello spettacolo è nata nel 2009 in un pub fuori Londra e da allora è andata avanti. Con questa straordinaria configurazione, Crowe mette in primo piano The Gentlemen Barbers. Il noto attore lo descrive come un festival che raduna artisti che stima, musicisti e cantastorie. Nella scaletta rivisiterà numerosi successi della storia della musica ridando vita a brani iconici. Il tutto attraverso nuovi arrangiamenti, per regalare al pubblico un’esperienza davvero straordinaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…