Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva nelle piazze di Bobbio dal mattino di domenica 2 ottobre. Presente il Mercato Campagna Amica e prodotti tipici. Inoltre è possibile trovare la Wine area con esposizione, degustazione e vendita vini.
Dalle 9 del mattino: riconoscimento funghi con i micologi dell’Ausl, Gara cani da tartufo, camminata nella vigna e nel pomeriggio castagnata e pigiatura. Per quanto riguarda la parte culinari, i ristoranti della zona propongono menù a tema.
Simona Innocente Assessore al Turismo. “Siamo alla 33esima edizione, quindi in piena maturità, di questa manifestazione che piace molto. In particolare perché i colori e sapori dell’autunno danno soddisfazione. Quest’anno si è aggiunta una piazza in più dedicata alla Wine Area grazie alla Pro Loco“.
Info su comune.bobbio.pc.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…