Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva a Bobbio domenica 2 ottobre. Simona Innocente: “33esima edizione per un evento in piena maturità che piace molto – AUDIO

Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva a Bobbio domenica 2 ottobre

Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva nelle piazze di Bobbio dal mattino di domenica 2 ottobre. Presente il Mercato Campagna Amica e prodotti tipici.  Inoltre è possibile trovare la Wine area con esposizione, degustazione e vendita vini.

Dalle 9 del mattino: riconoscimento funghi con i micologi dell’Ausl, Gara cani da tartufo,  camminata nella vigna e nel pomeriggio castagnata e pigiatura. Per quanto riguarda la parte culinari, i ristoranti della zona propongono menù a tema.

Simona Innocente Assessore al Turismo. “Siamo alla 33esima edizione, quindi in piena maturità, di questa manifestazione che piace molto. In particolare perché i colori e sapori dell’autunno danno soddisfazione. Quest’anno si è aggiunta una piazza in più dedicata alla Wine Area grazie alla Pro Loco“.

Info su comune.bobbio.pc.it

Sagra del Fungo, Tartufo e Festa, il programma della manifestazione organizzata da: Comune di Bobbio, Proloco Quelli che Pontano e Ra Familia Bubièisa

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank