Sagra dello spiedino 2025 47° edizione a Carmiano di Vigolzone da venerdì 18 a mercoledì 23 luglio. Ogni sera stands gastronomici, danze con le orchestre e gonfiabili gratuiti grazie all’organizzazione della Pro loco di Carmiano. Mercoledì 23 luglio gran finale pirotecnico.
Penso che sia tra una delle sagre più datate e storiche della provincia – afferma il presidente della Pro Loco di Carmiano Sergio Guglielmetti Sfioriamo il mezzo secolo, se non ci fosse stato l’antipatico Covid l’avremmo passato“.
“Saranno sei giorni di festa di cui cinque con le migliori orchestre di liscio e l’ultima dedicata alla musica disco con il concerto dei Max Mania. Si mangerà ottimo cibo preparato dalle nostre massaie di Carmiano, chilometro zero, anzi centimetro zero, tutto fatto in casa, tutto rigorosamente genuino, berremo ottimo vino, birra ma anche bibite “.
Venerdì 18 luglio Francesca Mazzucato, sabato 19 luglio 4 orchestre: Alberto Kalle, Luca Parpaiola , Enrico Roseto e Valeria Cuneo, domenica 20 luglio Orchestra Monti, lunedì 21 luglio Paolo Bertoli, martedì 22 luglio Matteo Bensi. Mercoledì 23 luglio concerto con Max Mania e spettacolo pirotecnico!!
Per tutte le giornate della festa gonfiabili per tutti i bambini gratuiti.
Apertura stands gastronomici dalle ore 19 si balla fino a tarda notte.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…