Sagra dello spiedino 2025 47° edizione a Carmiano di Vigolzone da venerdì 18 a mercoledì 23 luglio. Ogni sera stands gastronomici, danze con le orchestre e gonfiabili gratuiti grazie all’organizzazione della Pro loco di Carmiano. Mercoledì 23 luglio gran finale pirotecnico.
Penso che sia tra una delle sagre più datate e storiche della provincia – afferma il presidente della Pro Loco di Carmiano Sergio Guglielmetti Sfioriamo il mezzo secolo, se non ci fosse stato l’antipatico Covid l’avremmo passato“.
“Saranno sei giorni di festa di cui cinque con le migliori orchestre di liscio e l’ultima dedicata alla musica disco con il concerto dei Max Mania. Si mangerà ottimo cibo preparato dalle nostre massaie di Carmiano, chilometro zero, anzi centimetro zero, tutto fatto in casa, tutto rigorosamente genuino, berremo ottimo vino, birra ma anche bibite “.
Venerdì 18 luglio Francesca Mazzucato, sabato 19 luglio 4 orchestre: Alberto Kalle, Luca Parpaiola , Enrico Roseto e Valeria Cuneo, domenica 20 luglio Orchestra Monti, lunedì 21 luglio Paolo Bertoli, martedì 22 luglio Matteo Bensi. Mercoledì 23 luglio concerto con Max Mania e spettacolo pirotecnico!!
Per tutte le giornate della festa gonfiabili per tutti i bambini gratuiti.
Apertura stands gastronomici dalle ore 19 si balla fino a tarda notte.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"L’evento di oggi rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto su aspetti rilevanti per il…
"Sono tre domeniche consecutive che in piena viale Dante, nelle vicinanze del civico 129, un…
Nulla da fare per la Volley Academy Piacenza nel confronto con una Calcatta Sponda ben…
Una medaglia d’argento e una di bronzo, ma anche tanti buoni piazzamenti e eccellenti riscontri…
Gas Sales Piacenza in viaggio. Primo turno infrasettimanale del campionato di SuperLega Credem Banca e la formazione…
Richard Wagner torna a essere protagonista al Teatro Municipale di Piacenza dopo ventisei anni d’assenza.…