Posti quasi esauriti per la Salita al Pordenone che per l’ultimo dell’anno resterà aperta, ininterrottamente, dalle 10 del mattino all’1 di notte. Come noto, si tratta di un’apertura straordinaria che la Banca di Piacenza e la comunità francescana della Basilica hanno disposto in occasione del canto del Te Deum (con successiva cioccolata offerta a tutti in convento) previsto per le 21, con possibilità di aspettare l’anno nuovo in cupola.
Sono esauriti tutti i turni della mattinata. Posti liberi ci sono ancora per i turni delle ore 12.30, delle 13 e delle 13.30. Esauriti anche i turni del primo pomeriggio e delle 18, mentre più possibilità vi sono per i turni tra le 20 e le 23. In via di esaurimento i turni per essere in cupola alla mezzanotte.
La prenotazione è assolutamente obbligatoria e gratuita per chiunque (Soci della Banca, Clienti e non Clienti). Come noto il camminamento riaperto dalla Banca l’anno scorso (allorché la Salita fece registrare più di 100mila visitatori) è a senso unico con i gruppi in salita e in discesa che si scambiano a circa metà percorso nell’assito dedicato a Padre Corna. Per questo, è indispensabile che i tempi di accesso siano rigorosamente osservati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…